Testo di 'Veleno Per Voi' di Crash Box

Veleno Per Voi è una canzone di Crash Box il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Veleno Per Voi di Crash Box, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Io sono il disordine
io sono il caos che non potete fermare
un'immagine confusa in questo mondo
cosi' falso e crudele
voglio essere veleno
voglio essere veleno per voi
voglio essere iniettato
so di essere indesiderato

voglio essere veleno per voi
voglio essere veleno per voi
voglio essere veleno per voi

su per le vostre vene
nel vostro circolo sanguigno
nei nervi pulsanti della società
voglio essere un cancro maligno
vi avvelenerò ogni giorno
striscerò nella vostra vita
voglio essere veleno nella vostra vita
la mia guerra non è mai finita

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Veleno Per Voi di Crash Box.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Veleno Per Voi era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Veleno Per Voi è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Veleno Per Voi di Crash Box sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Veleno Per Voi? Avere a portata di mano il testo della canzone Veleno Per Voi di Crash Box può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Crash Box, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Veleno Per Voi... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Veleno Per Voi nell'album.