Testo di ' Casa De Mané Pedro ' di Craveiro e Cravinho

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Casa De Mané Pedro di Craveiro e Cravinho, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Casa De Mané Pedro ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Casa De Mané Pedro di Craveiro e Cravinho? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Na casa de Mané Pedro
Foi numa festa de São João
Cantei moda de viola
Cateretê lá do meu sertão
Toada paraguaiana
De mexê no coração
Eu fiz as véia chorá
E as moça senti paixão

No terminá essa festa
Eu vim simbora e deixei arguém
Saí tocando viola
Pra estrada afora como ninguém
Quando cheguei na estação
Que eu ia pegar o trem
Ouvi uma voz me chamando
Que queria vim também

Menina tenha paciência
Vorte pra casa e vai com seu pai
Eu sigo pra muito longe
Eu pego o trem e vou pro Paraguai
Não levo você comigo
Porque isso não se faz
Adeus, moreninha adeus
Adeus para nunca mais

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Casa De Mané Pedro è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Casa De Mané Pedro era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Casa De Mané Pedro di Craveiro e Cravinho, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Casa De Mané Pedro di Craveiro e Cravinho sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Casa De Mané Pedro ? Avere a portata di mano il testo della canzone Casa De Mané Pedro di Craveiro e Cravinho può risolvere molte dispute, e lo speriamo.