Testo di 'Divôrce Um’ Ca Ta Sená' di Cremilda Medina

Vuoi conoscere il testo di Divôrce Um’ Ca Ta Sená di Cremilda Medina? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Divôrce Um’ Ca Ta Sená che stavi cercando.

Divôrce Um’ Ca Ta Sená è una canzone di Cremilda Medina il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Divôrce Um’ Ca Ta Sená? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Divôrce Um’ Ca Ta Sená di Cremilda Medina? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Mim divôrse um’ ca ta sená
Nem q’arruda bem d’cômp
Nem qui Conê bem di Merca
Nho padre casón pa eternidade
Ó boy

Nô tem nôs fidjo quê pâ nô criá
Bô crê sucdim’ pa bô dá milha
Bô ta c’cabéça bazunzod
Lembrá nôs terra ê ca Hollywood

Quás já bô entrá na menopausa
Calmá bô espirt pa mó trombose ca dób
Bô crê trocam’ pa um mariposa
Oiá cma bô ta caducód
Cuidód pulmão ca rebentá

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Divôrce Um’ Ca Ta Sená di Cremilda Medina sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Cremilda Medina, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Divôrce Um’ Ca Ta Sená... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Divôrce Um’ Ca Ta Sená nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Divôrce Um’ Ca Ta Sená di Cremilda Medina.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Divôrce Um’ Ca Ta Sená di Cremilda Medina, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Divôrce Um’ Ca Ta Sená di Cremilda Medina.