Testo di 'Um Sonho Cordode' di Cremilda Medina

Vuoi conoscere il testo di Um Sonho Cordode di Cremilda Medina? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Um Sonho Cordode che stavi cercando.

Adori la canzone Um Sonho Cordode? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Um Sonho Cordode di Cremilda Medina? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Ami cordode um sunha
Cabo Verde era um paraíse
Cheio di jardim floride

Oh Deus, dáme ligria
Panháme nha sonhe bô abençoal
Bô voltáme el realidade

Era riqueza na tchõ
Era riaxe ta corrê
Era ligria na pôve
Era um beleza oiá
Nôs fidje ta brincá na tchõ
Na mei d'mót, debóxe d'arve paride

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Um Sonho Cordode di Cremilda Medina, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Um Sonho Cordode ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Um Sonho Cordode di Cremilda Medina sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Um Sonho Cordode perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Um Sonho Cordode? Avere a portata di mano il testo della canzone Um Sonho Cordode di Cremilda Medina può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Um Sonho Cordode di Cremilda Medina.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Um Sonho Cordode di Cremilda Medina, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Um Sonho Cordode di Cremilda Medina.