Vuoi conoscere il testo di Moral da Historia di Cria de Ogum? Sei nel posto giusto.
Moral da Historia è una canzone di Cria de Ogum il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Moral da Historia di Cria de Ogum, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Olá, boa noite
Vim rompendo a madrugada
Para quem não conhece
Me chamo
Maria navalha
Se duvidar
Faço o coração parar de bater
Bater de tanto me esperar
Um dia me perguntaram
Porque de eu ser tão cruel
Gargalhei e respondi
Isso é elogio seu
Eu atraso quem me deve
Só ajudo se merece
Você se acha malandro
Meu compadre é seu mestre
Moral da história
Esse ditado é verdadeiro
Só meche com macumba
Quem pode com macumbeiro
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Moral da Historia di Cria de Ogum.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Moral da Historia di Cria de Ogum, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Moral da Historia ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Moral da Historia era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Moral da Historia di Cria de Ogum, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Moral da Historia è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Moral da Historia di Cria de Ogum.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Moral da Historia di Cria de Ogum, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Moral da Historia di Cria de Ogum.