Testo di 'Ten Winters Apart, Part I: Far from Any Fate' di Crimfall

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Ten Winters Apart, Part I: Far from Any Fate che stavi cercando.

Ten Winters Apart, Part I: Far from Any Fate è una canzone di Crimfall il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ten Winters Apart, Part I: Far from Any Fate di Crimfall, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Ten Winters Apart, Part I: Far from Any Fate? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Ten Winters Apart, Part I: Far from Any Fate di Crimfall? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Hear we too are made of fated stars
Cold and far apart, shine the bright mirage
Judging by the true heart
Gone so vague with time
Frail with sleep, cruel with savage crimes

Seam my wandering eyes, dim the pryin sight
Stand guard the blade and wings in vigil
Beneath red wool we children sleep
Safe from the shunned fables and yonder deeds
In the nest of slithering dreams
Fright between this night and becoming eventide

Two heads have I
Twin voices with a will of third
One of dusk, one of monring sky
And each talon raised lambs impaled
My tail devouring words

Will you march with the dream
Or will you tread alone
Will you stare at the flames
Cruel play of shades
will faltering fades
Will you hold my doubt
that left us scarred
Dream upon we drown

Your dread concealed
Fools quiet fears
Are wisdom to wield
And with lies cohere
The leash must be long
Slaves shackles share
Cast of imbrued freedom
Threat of heaven impaired

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Ten Winters Apart, Part I: Far from Any Fate è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Ten Winters Apart, Part I: Far from Any Fate di Crimfall, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Ten Winters Apart, Part I: Far from Any Fate era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Ten Winters Apart, Part I: Far from Any Fate è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ten Winters Apart, Part I: Far from Any Fate di Crimfall sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Crimfall, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ten Winters Apart, Part I: Far from Any Fate... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ten Winters Apart, Part I: Far from Any Fate nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ten Winters Apart, Part I: Far from Any Fate di Crimfall.