Testo di 'O Mar Apagou' di Cris Delanno

Vuoi conoscere il testo di O Mar Apagou di Cris Delanno? Sei nel posto giusto.

O Mar Apagou è una canzone di Cris Delanno il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone O Mar Apagou di Cris Delanno, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Toda tardinha procuro
Este lugar junto ao mar
Que viu nascer nosso amor
E viu acabar, acabar

Tudo acabou de repente
Você não quis escutar
Simples capricho talvez
Me ponho a pensar, a pensar

Deixa esse orgulho de lado
P'ra compreender o que se deu
Tente esquecer o passado
Porque o passado já morreu

Olha que a vida se acaba
E nós devemos viver

Um sol tão claro lá fora
Lembra um amor que acabou
Os nosso passos na areia
O mar apagou, apagou

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone O Mar Apagou era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando O Mar Apagou? Avere a portata di mano il testo della canzone O Mar Apagou di Cris Delanno può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Cris Delanno, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone O Mar Apagou... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone O Mar Apagou nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone O Mar Apagou di Cris Delanno.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come O Mar Apagou di Cris Delanno, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.