Vuoi conoscere il testo di Para Sempre Serás o Meu Senhor di Cris Deziró? Sei nel posto giusto.
Para Sempre Serás o Meu Senhor è una canzone di Cris Deziró il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Para Sempre Serás o Meu Senhor di Cris Deziró, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Para sempre serás o meu senhor
De todo caminho és meu pastor
Sempre te louvarei ó Deus fiel
Com os anjos e santos na terra e no céu
És grande senhor, na eternidade
Teu reino estende-se a todos os séculos
Porque tu provas e em seguida salvas
Pois tua misericórdia é para sempre
Celebrai o senhor, filhos de israel
Louvai-o em presença das nações
Bendizei-o com temor em teu santuário
Por vosso comportamento
Glorificaaaai o rei dos séculos
Tobias, 13 – cântico de tobit
Otras canciones de Cris Deziró
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Para Sempre Serás o Meu Senhor di Cris Deziró.
Sapere cosa dice il testo di Para Sempre Serás o Meu Senhor ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Para Sempre Serás o Meu Senhor era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Para Sempre Serás o Meu Senhor di Cris Deziró, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Para Sempre Serás o Meu Senhor perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Para Sempre Serás o Meu Senhor di Cris Deziró, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Para Sempre Serás o Meu Senhor di Cris Deziró.