Se hai cercato a lungo il testo della canzone Madrigal di Cristian Castro, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Madrigal ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Madrigal di Cristian Castro? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Estando contigo me olvido de todo y de mi
Parece que todo lo tengo teniendote a ti
Y no siento este mal que me agobia y que llevo conmigo
Arruinando esta vida que tengo y no puedo vivir
Eres luz que ilumina las noches en mi largo camino
Y es por eso que frente al destino no quiero vivir
Una rosa en tu pelo parece una estrella en el cielo
y en el viento parece un acento tu voz musical
Y parece un destello de luz la medalla en tu cuello
Al menor movimiento de tu cuerpo al andar
Yo a tu lado no siento las horas que van con el tiempo
Ni me acuerdo que llevo en mi pecho una herida mortal
Yo contigo no siento el sonar de la lluvia y el viento
Porque llevo tu amor en mi pecho como un Madrigal
Otras canciones de Cristian Castro
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Madrigal di Cristian Castro, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Madrigal era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Madrigal di Cristian Castro, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Madrigal ? Avere a portata di mano il testo della canzone Madrigal di Cristian Castro può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Cristian Castro, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Madrigal ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Madrigal nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Madrigal di Cristian Castro.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Madrigal di Cristian Castro.