Testo di ' Não sobrou nada ' di Cristian e William

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Não sobrou nada di Cristian e William, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Não sobrou nada ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Não sobrou nada di Cristian e William? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Eu sempre acreditei nesse amor todo dia
sempre fui puro e sincero. me entreguei por inteiro nessa fantasia
fui o seu anjo da guarda. o seu cobertor da madrugada fria
fui o seu sonho de amar e você não sabia
por outro lado você me enganou foi tão fria
nunca dizendo a verdade de tudo e de todos vc escondia
e meu coração sempre ingênuo nem desconfiava ele nem percebia
e sempre acreditava em tudo que dizia
ter seu amor só era tudo que eu sonhava
te dar o mundo e seu carinho receber
e agora veja o seu amor que se acabou. nao sobrou nada
fiquei sozinho aqui tentando te esquecer

Sapere cosa dice il testo di Não sobrou nada ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Não sobrou nada è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Não sobrou nada ? Avere a portata di mano il testo della canzone Não sobrou nada di Cristian e William può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Cristian e William, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Não sobrou nada ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Não sobrou nada nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Não sobrou nada di Cristian e William, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.