Testo di 'Entre Os Cento e Quarenta e Quatro Mil' di Cristiano Costa

Adori la canzone Entre Os Cento e Quarenta e Quatro Mil? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Entre Os Cento e Quarenta e Quatro Mil di Cristiano Costa? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Imploro um milagre senhor, reconheço a morte de Jesus
Ele é a única esperança, quero o teu perdão receber
A tua promessa alcançou e prostrado diante da cruz estou
Apego à tua aliança, minha alma vem salvar

Muda meu ser inteiramente, que seja meu o teu querer
O teu selo me conceda, minha fronte vem marcar
Tua é a graça me conceda estar, entre os cento e quarenta e quatro mil
Eis o maior de todos os milagres, este pecador vem salvar

Eu sei que habitas nos céus, mas também com o contrito tu estás
Apego à tua aliança, minha vida vem guiar

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Entre Os Cento e Quarenta e Quatro Mil è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Entre Os Cento e Quarenta e Quatro Mil ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Entre Os Cento e Quarenta e Quatro Mil è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Entre Os Cento e Quarenta e Quatro Mil? Avere a portata di mano il testo della canzone Entre Os Cento e Quarenta e Quatro Mil di Cristiano Costa può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Entre Os Cento e Quarenta e Quatro Mil di Cristiano Costa.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Entre Os Cento e Quarenta e Quatro Mil di Cristiano Costa, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Entre Os Cento e Quarenta e Quatro Mil di Cristiano Costa.