Testo di 'Megafone' di Cristiano Nogueira

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Megafone che stavi cercando.

Megafone è una canzone di Cristiano Nogueira il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Megafone di Cristiano Nogueira, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Megafone? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Megafone di Cristiano Nogueira? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Chapadéla, raspadéla
Sem traje social
Na esquerda social clube
(Esquerda social clube)

De regata do carnaval
No despeito da disputa
Me beije na saída
(Um beijo na saída)

Contrariando Caymmi
Se escutasse o que mamãe dizia
Não conhecia a Bahia

Cigarros falam, os meus cantam
Vamos roubar o trio
Com o cú na mão
E a perna embaixo do braço

Uns esperam cometas, outros raspam a cabeça
Sem traje social
Me beije na saída

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Megafone è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Megafone di Cristiano Nogueira, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Megafone perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Megafone di Cristiano Nogueira, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.