Testo di 'Tarde de Chuva Num Quarto de Estância' di Cristiano Quevedo

Vuoi conoscere il testo di Tarde de Chuva Num Quarto de Estância di Cristiano Quevedo? Sei nel posto giusto.

Tarde de Chuva Num Quarto de Estância è una canzone di Cristiano Quevedo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Tarde de Chuva Num Quarto de Estância di Cristiano Quevedo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Assim se passa esses dias
Entre milongas ponteadas
Ouvindo a chuva bater
Contra as pedras da calçada

Chapéu de copas batidas
Sem cabeças dependurados
Olhando a chuva cair
Da aba larga dos telhados

Um rádio velho, de mesa
Com sua voz quase apagada
Vai nos contando entre chiados
De casa e várzea alagadas

Um calendário de datas
Nos conta os dias passados
Com versos do Velho Jayme
E cavalos desenhados

Meus livros (tantos relidos)
Em suas folhas amarelas
Vão descansando seus versos
Na estante, junto à janela

Um freio novo sem boca
Botas sem pés e sem calos
Um rebenque, um par de esporas
Na espera dos cavalos

Bancos com marca da estância
(As mesmas que andam no couro)
Da gadaria espalhada
Dos fletes baios e mouros

Vez em quando a chuva para
Na sua cisma de trovente
Mas segue pingando sempre
Do cinamomo da frente

E a janela se emoldura
Feito um quadro na parede
E a chuva segue chovendo
Pra o campo matar a sede

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Tarde de Chuva Num Quarto de Estância di Cristiano Quevedo.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Tarde de Chuva Num Quarto de Estância di Cristiano Quevedo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Tarde de Chuva Num Quarto de Estância era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Tarde de Chuva Num Quarto de Estância è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Tarde de Chuva Num Quarto de Estância di Cristiano Quevedo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Tarde de Chuva Num Quarto de Estância perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Tarde de Chuva Num Quarto de Estância? Avere a portata di mano il testo della canzone Tarde de Chuva Num Quarto de Estância di Cristiano Quevedo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Tarde de Chuva Num Quarto de Estância di Cristiano Quevedo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Tarde de Chuva Num Quarto de Estância di Cristiano Quevedo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Tarde de Chuva Num Quarto de Estância di Cristiano Quevedo.