Testo di 'Marido da Orgia' di Cristina Buarque

Vuoi conoscere il testo di Marido da Orgia di Cristina Buarque? Sei nel posto giusto.

Marido da Orgia è una canzone di Cristina Buarque il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Marido da Orgia di Cristina Buarque, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Você não deve me tratar assim
Porque eu não estou acostumada
E posso até achar ruim
Você sé chega em casa alta madrugada
E se por acaso não estou acordada
Você fica enfezado e quer me dá pancada

Eu já procurei, já procurei o meu advogado
E ele respondeu que o caso é encrencado
Marido da orgia não tem o direito
De bater numa mulher que se dá o respeito

Você já abusou da sua autoridade
E eu não estou disposta a tanta maldade

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Marido da Orgia di Cristina Buarque, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Marido da Orgia era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Marido da Orgia di Cristina Buarque, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Marido da Orgia? Avere a portata di mano il testo della canzone Marido da Orgia di Cristina Buarque può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Marido da Orgia di Cristina Buarque.