Testo di 'Ele É o Mesmo' di Cristina Gomez

Vuoi conoscere il testo di Ele É o Mesmo di Cristina Gomez? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Ele É o Mesmo che stavi cercando.

Ele É o Mesmo è una canzone di Cristina Gomez il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Ele É o Mesmo? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Ele É o Mesmo di Cristina Gomez? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

O que o senhor tem pra nós
Vai muito mais além que nosso pensamento
O que o senhor tem pra nós
É muito mais que reconhecimento

É o que a boca não falou
O ouvido não ouviu
E o que Deus preparou para nós

Ele é o mesmo ontem e hoje
Para sempre há de ser
Poderoso nas batalhas
Ele é santo, ele é santo.

Abram-se ó portais
Abram-se ó portas antigas
Pra que entre, pra que entre
Rei da glória, rei da glória

Play Escuchar "Ele É o Mesmo" gratis en Amazon Unlimited

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Ele É o Mesmo di Cristina Gomez, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Ele É o Mesmo è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ele É o Mesmo perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Cristina Gomez, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ele É o Mesmo... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ele É o Mesmo nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ele É o Mesmo di Cristina Gomez, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.