Testo di 'Nube Pasejera' di Cristina Mel

Nube Pasejera è una canzone di Cristina Mel il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Nube Pasejera di Cristina Mel, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Si te sientes abatido
O te diente sderrotado
Sin solución
LÇas puertas se cerrarón
Toda destrozado
Para ti
No te dejes abatir
Lucha por vencer las pruebas
satanás te quiere ver
derrotado sin poderte ver de pie
Esta nube pasajera
Pronto, pronto pasará
Como nube de verano
La victóriaJesus te Dará (bis)
Cree en el poder de Cristo
Y llenate de su Espírito
Y esta nube pasará...

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Nube Pasejera di Cristina Mel, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Nube Pasejera era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Nube Pasejera è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Nube Pasejera di Cristina Mel sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Nube Pasejera? Avere a portata di mano il testo della canzone Nube Pasejera di Cristina Mel può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Cristina Mel, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Nube Pasejera... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Nube Pasejera nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Nube Pasejera di Cristina Mel.