Testo di 'Parceira Antiga' di Cristina Saraiva

Vuoi conoscere il testo di Parceira Antiga di Cristina Saraiva? Sei nel posto giusto.

Parceira Antiga è una canzone di Cristina Saraiva il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Parceira Antiga di Cristina Saraiva, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Parceira Antiga? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Parceira Antiga di Cristina Saraiva? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Na beira da estrada
Na curva do vento
Havia um abrigo
Um alento
Lá era a morada
Daquela cantiga
Parceira antiga
Do meu sofrimento
Amiga, de cada momento

A tarde caía
O frio chegava
Na beira da estrada
A gente se olhava
E ela entendia
Num terno acalanto
Num verso dizia
Tem calma com a vida
Há sempre outro dia
E eu, quase sorria

No pó dessa estrada
Procuro a toada
Parceira antiga
Cadê?
Fez volta no tempo
Passeia dolente
Quem sabe se agora
Consola outra gente?

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Parceira Antiga è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Parceira Antiga di Cristina Saraiva, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Parceira Antiga è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Parceira Antiga? Avere a portata di mano il testo della canzone Parceira Antiga di Cristina Saraiva può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Cristina Saraiva, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Parceira Antiga... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Parceira Antiga nell'album.