Testo di 'Neka gore svjetovi' di Crvena Jabuka

Vuoi conoscere il testo di Neka gore svjetovi di Crvena Jabuka? Sei nel posto giusto.

Neka gore svjetovi è una canzone di Crvena Jabuka il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Neka gore svjetovi? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Neka gore svjetovi di Crvena Jabuka? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Meni su smetale neke sitnice
dio si mene postala
tvoja je duša glas iz ravnice
a gdje je moja ostala

i ja sam imao svoje ime
i neke svoje istine
teško je bilo živjeti s time
poljubi me

neka gore svjetovi
ti kraj mene ostani
i oprosti, molim te
što još zaplaèem zbog nje

neka gore svjetovi
valjda nisu valjali
i ne ljuti se zbog nje
jako, jako volim te

tako je teško bilo tih dana
izgubljen kad sam stigao
k'o dijete èist s milijun rana
al' tvoj me pogled digao

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Neka gore svjetovi di Crvena Jabuka.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Neka gore svjetovi di Crvena Jabuka, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Neka gore svjetovi è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Neka gore svjetovi perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Neka gore svjetovi? Avere a portata di mano il testo della canzone Neka gore svjetovi di Crvena Jabuka può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Crvena Jabuka, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Neka gore svjetovi... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Neka gore svjetovi nell'album.