Testo di 'Concilio Con Los Fallecidos' di Cryfemal

Concilio Con Los Fallecidos è una canzone di Cryfemal il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

En la hora señalada,
La muerte invade mis sentidos.
Desgarra mi alma de terror,pensativo.
Quemé mis ojos en sacrificio,
Rajé mi piel y os encontré,
convocados por el hedor a muerte
Y ahora veo más allá de la carne
Los muertos me vigilan
Me reclaman en su concilio
Y yo sigo sus mandatos
Sediento del saber prohibido.
Y ahora siento vuestra presencia,
con la profunda certeza de una alianza eterna.
Yo seré vuestro instrumento, podéis confiar en mí
huelo vuestro gélido aliento al hablar
Ahora se lo que queréis.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Concilio Con Los Fallecidos di Cryfemal.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Concilio Con Los Fallecidos era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Concilio Con Los Fallecidos di Cryfemal sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Concilio Con Los Fallecidos? Avere a portata di mano il testo della canzone Concilio Con Los Fallecidos di Cryfemal può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Concilio Con Los Fallecidos di Cryfemal, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.