Testo di 'Las Puertas de Inmortalidad' di Crying Blood

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Las Puertas de Inmortalidad di Crying Blood, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

¡ oh tú, dios del disco lunar,
que irradias en las soledades nocturnas!
¡mira! ¡entre los habitantes del cielo que te rodean,
yo también te acompaño!
Yo penetro a mi capricho ora en la región de los muertos;
Yo difunto, ora en la de los vivos sobre la tierra,
A todas partes donde me conduce mi deseo.
(extraido del libro egipcio de los muertos

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Las Puertas de Inmortalidad è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Las Puertas de Inmortalidad di Crying Blood, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Las Puertas de Inmortalidad ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Las Puertas de Inmortalidad di Crying Blood sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Las Puertas de Inmortalidad perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Crying Blood, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Las Puertas de Inmortalidad... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Las Puertas de Inmortalidad nell'album.