Testo di 'Dans La Splendeur de Notre Irrévérence' di Crystalium

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Dans La Splendeur de Notre Irrévérence di Crystalium, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Dans La Splendeur de Notre Irrévérence? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Dans La Splendeur de Notre Irrévérence di Crystalium? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Crucifiez moi pour les crimes dont on m'accable,
Ma revanche n'en sera que plus infâme,
Lorsque nos cheveux écraseront les crânes
Des enfants de la contre décadence.

Moi, le fils des harpies, de disgrâce
Invite à défier les lois d'une faiblesse acceptée
Faire de la haine une vertu, l'esquisse de
Notre révélation au travers des grands changements.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Dans La Splendeur de Notre Irrévérence di Crystalium.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Dans La Splendeur de Notre Irrévérence? Avere a portata di mano il testo della canzone Dans La Splendeur de Notre Irrévérence di Crystalium può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Crystalium, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Dans La Splendeur de Notre Irrévérence... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Dans La Splendeur de Notre Irrévérence nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Dans La Splendeur de Notre Irrévérence di Crystalium.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Dans La Splendeur de Notre Irrévérence di Crystalium, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.