Testo di 'Harvey Milk Shit On The Table' di Crywank

Harvey Milk Shit On The Table è una canzone di Crywank il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Like a cat who's not yet used to its claws
I'll hurt anyone I try to adore
I may be stretched out over your floor
But I want to open your mind and not your jaw

Did I make it too easy to hurt me?
Because you didn't seem to struggle at all

They say that it happens
They say that nothing can be done
But how could I listen
When I was so in love?
I became your helpline
You'd tell me the things that he'd do
You'd fall apart over him
And I'd fall apart over you

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Harvey Milk Shit On The Table è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Harvey Milk Shit On The Table di Crywank, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Harvey Milk Shit On The Table ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Harvey Milk Shit On The Table di Crywank, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Harvey Milk Shit On The Table? Avere a portata di mano il testo della canzone Harvey Milk Shit On The Table di Crywank può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Crywank, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Harvey Milk Shit On The Table... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Harvey Milk Shit On The Table nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Harvey Milk Shit On The Table di Crywank.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Harvey Milk Shit On The Table di Crywank.