Testo di 'Kiskunhalasi hallgató csárdás és friss' di Csík Zenekar

Vuoi conoscere il testo di Kiskunhalasi hallgató csárdás és friss di Csík Zenekar? Sei nel posto giusto.

Sej, haj, minek a hollónak ez a hosszú nyár.
Egy sem legény, ki a lánhó el nem jár.
Lám, én csak egy szép menyecskéhöz járok,
Sej, haj, megösik, hogy néha, néha ott hálok.

Sej, haj, ne feküdj a szénaboglya tövébe,
Körül van az rózsafával ültetve.
Könnyebb volna száz rózsafát kivágni,
Sej, haj, mint tetőled, kisangyalom elválni.

Köszönöm jóságod, szíves barátságod.
Barátságod jutalma, legyen az ég oltalma.

Valamit vétettem, bocsásd meg énnékem,
Hogyha rosszat szóltam, én is ember voltam

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Kiskunhalasi hallgató csárdás és friss era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Kiskunhalasi hallgató csárdás és friss di Csík Zenekar, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Kiskunhalasi hallgató csárdás és friss è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Kiskunhalasi hallgató csárdás és friss di Csík Zenekar sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Csík Zenekar, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Kiskunhalasi hallgató csárdás és friss... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Kiskunhalasi hallgató csárdás és friss nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Kiskunhalasi hallgató csárdás és friss di Csík Zenekar.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Kiskunhalasi hallgató csárdás és friss di Csík Zenekar.