Vuoi conoscere il testo di No mas pogos Violentos di Cucsifae? Sei nel posto giusto.
No mas pogos Violentos è una canzone di Cucsifae il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone No mas pogos Violentos di Cucsifae, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Podes volar y caer suavemente,
Podes saltar sin caer
Bruscamente,
Podes moverte y divertirte sin lastimar a nadie,
No tocamos para que te lastimes,
Pasa un buen rato y conocr a alguien,
No más pogos violentos!
No más pogo violentos!
Fuera violencia!
La ragione più comune per voler conoscere il testo di No mas pogos Violentos è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con No mas pogos Violentos di Cucsifae, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone No mas pogos Violentos era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di No mas pogos Violentos perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone No mas pogos Violentos di Cucsifae.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone No mas pogos Violentos di Cucsifae.