Testo di 'Seudo Anarquista' di Cucsifae

Seudo Anarquista è una canzone di Cucsifae il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Seudo Anarquista di Cucsifae, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Seudo Anarquista? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Seudo Anarquista di Cucsifae? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

no me hables de anarquia porque eres

punk, no quieras meter tus falsos ideales en mi.
no te hagas el anarquista por que tocas punk rock.

nadie va a juzgarte por tu musica, pensas que
la humanidad esta preparada para vivir asi?

si carecemos de respeto, tolerancia, honestidad,
palabra, no haceptamos las difentes formas
de ver las cosas, vos mismo no respetas mi forma

de ver las cosas, subestimas a la gente que no es
como vos... y te haces el anarquista, me haces pensar

que tu lucha es pura escusa para no comprometerte en
nada serio... solo evadis diciendo "soy anarco"

ahora te pregunto... en que barrio vivis? no creo
que vivas en un barrio anarquista...demagogo

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Seudo Anarquista di Cucsifae.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Seudo Anarquista di Cucsifae, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Seudo Anarquista di Cucsifae sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Seudo Anarquista perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Seudo Anarquista di Cucsifae, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.