Testo di 'Conceived Through Black Mass Rape (Obscene Rites Part I)' di Cult of Daath

Vuoi conoscere il testo di Conceived Through Black Mass Rape (Obscene Rites Part I) di Cult of Daath? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Conceived Through Black Mass Rape (Obscene Rites Part I) di Cult of Daath, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

horns have sounded fiends must unite
strapped and stripped blood starts to boil
dread creeps into the offering
the circle gathers forever unbroken

screams are absorbed into the soil
stirring dreamstate dreamstate devils
above the ground phallic conquest
seed injected....infected

black ghosts underneath
awakened
symptoms stagnate
awful desecrate

inseminated ovum is now pure
gestation complete awakened to possess
internal vision peers into void
child born of sin sin of black intent

conceived through black mass rape

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Conceived Through Black Mass Rape (Obscene Rites Part I) di Cult of Daath.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Conceived Through Black Mass Rape (Obscene Rites Part I) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Conceived Through Black Mass Rape (Obscene Rites Part I) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Conceived Through Black Mass Rape (Obscene Rites Part I) di Cult of Daath, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

È importante notare che Cult of Daath, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Conceived Through Black Mass Rape (Obscene Rites Part I)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Conceived Through Black Mass Rape (Obscene Rites Part I) nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Conceived Through Black Mass Rape (Obscene Rites Part I) di Cult of Daath.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Conceived Through Black Mass Rape (Obscene Rites Part I) di Cult of Daath.