Testo di 'Drink The Blood From The Skull' di Cult of Daath

Vuoi conoscere il testo di Drink The Blood From The Skull di Cult of Daath? Sei nel posto giusto.

Drink The Blood From The Skull è una canzone di Cult of Daath il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Drink The Blood From The Skull di Cult of Daath, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Drink The Blood From The Skull? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Drink The Blood From The Skull di Cult of Daath? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

under blackened hoof
skulls shatter
dreams of tainted earth
the devil matters
torture for the choosen
hate will batter

rabid dogs
deserved pain
bloody mess
blessed by vengeance

eyes affixed to them
we cannot fail
barbaric sense of hate
twisted visions
the blood has taken me
terror twitches
round them up for death
spastic pulse

drink the blood from the skull

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Drink The Blood From The Skull era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Drink The Blood From The Skull è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Drink The Blood From The Skull di Cult of Daath sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Drink The Blood From The Skull di Cult of Daath, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Drink The Blood From The Skull di Cult of Daath.