Testo di 'Summoning The Bloodred Moon' di Cult of Daath

Summoning The Bloodred Moon è una canzone di Cult of Daath il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

In a corner of my dark laboratory
Sits a book with caustic spells
Written in ancient times
By the hands of the diabolic order

With blood written therein
The spell caster unleashes control of the undead
With the chanting of the diabolic order
I summon the bloodred moon

Conjured on this darkest night
I bring forth a crimson orb filled with dark blood

On this night of conjuration
I summon a curse to strike the earth with a mighty hammer

Moon is lit bright with crimson blood
I send forth ghoulish hordes…

Sentiti come una star cantando la canzone Summoning The Bloodred Moon di Cult of Daath, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Summoning The Bloodred Moon è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Summoning The Bloodred Moon di Cult of Daath sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Summoning The Bloodred Moon? Avere a portata di mano il testo della canzone Summoning The Bloodred Moon di Cult of Daath può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Summoning The Bloodred Moon di Cult of Daath.