Testo di 'Temple Of The Sadist' di Cult of Daath

Vuoi conoscere il testo di Temple Of The Sadist di Cult of Daath? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Temple Of The Sadist che stavi cercando.

Temple Of The Sadist è una canzone di Cult of Daath il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Temple Of The Sadist di Cult of Daath, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Temple Of The Sadist? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Temple Of The Sadist di Cult of Daath? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Crush
destroy
devour
exterminate
unworthy ones
with axe and hate
with armies of death
till none are left

temple… of the sadist
temple… of the sadist
giver… of pain
father… of death

ravish
demolish
trample
obliterate
weakling ones
with sword and scorn
with troops of demise
till all are gone

hate throne
dogs of death
thirst for blood
conquering might

kill now
chaos supreme
veins are empty
war lust is quenched

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Temple Of The Sadist di Cult of Daath.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Temple Of The Sadist era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Temple Of The Sadist perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Cult of Daath, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Temple Of The Sadist... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Temple Of The Sadist nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Temple Of The Sadist di Cult of Daath.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Temple Of The Sadist di Cult of Daath, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.