Testo di 'Dark City, Dead Man' di Cult Of Luna

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Dark City, Dead Man che stavi cercando.

Dark City, Dead Man è una canzone di Cult Of Luna il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Dark City, Dead Man di Cult Of Luna, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Dark City, Dead Man? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Dark City, Dead Man di Cult Of Luna? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

When the streetlights fade.
Warm rain like judgement descends.
Their voice numbs me.
Speaking words in a dead tongue.
I have walked a road that lead me back to you.
From a window our glances met.
My true colours I cannot hide.
The landscape has changed.
You don't recognise me.
These pictures slowly fade.
Memories wither, they are all gone.
Further down the steps get steeper. You haunt me in my dreams.
I let go and fall deeper.
This will be the end of me.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Dark City, Dead Man è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Dark City, Dead Man perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Cult Of Luna, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Dark City, Dead Man... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Dark City, Dead Man nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Dark City, Dead Man di Cult Of Luna.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Dark City, Dead Man di Cult Of Luna, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.