Testo di 'Thirtyfour' di Cult Of Luna

Thirtyfour è una canzone di Cult Of Luna il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Thirtyfour di Cult Of Luna, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

In her eyes he stares at his reflection.
A faint dream, that disappeared at dawn.
Standing at the shore patiently waiting.
But the waves do not return when she is gone.
So he followed her footsteps, to the highway that sealed his fate.
The wind blew all sand away.
Faceless people that walked astray.
Behind the dunes false hope awaits the ones that lost what was loved.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Thirtyfour di Cult Of Luna.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Thirtyfour è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Thirtyfour ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Thirtyfour era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Thirtyfour perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Thirtyfour? Avere a portata di mano il testo della canzone Thirtyfour di Cult Of Luna può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Cult Of Luna, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Thirtyfour... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Thirtyfour nell'album.