Testo di 'Ultima Madre' di Cultus Sanguine

Ultima Madre è una canzone di Cultus Sanguine il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Ultima Madre? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Ultima Madre di Cultus Sanguine? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Lo scorrere del tempo oramai non ha alcun senso
Qui nell'ultima dimora, fredda ed eterna amante
Il mio ultimo pensiero vaga disperato nella tenebra del dubbio.
Quale senso può avere una vita di speranze ed illusioni
Di sano talento ed arte suprema,
Quando comunque, nera e sicura, l'unica certezza è la tomba.
Una silenziosa ultima madre
Ti adorerà nelle fredde ed ormai rigide spoglie......al verbo

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Ultima Madre di Cultus Sanguine.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Ultima Madre è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Ultima Madre di Cultus Sanguine, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Ultima Madre era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Ultima Madre è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Ultima Madre? Avere a portata di mano il testo della canzone Ultima Madre di Cultus Sanguine può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Cultus Sanguine, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ultima Madre... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ultima Madre nell'album.