Testo di 'Viciado no teu beijo' di Cupim Na Mesa

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Viciado no teu beijo di Cupim Na Mesa, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Teus olhos, me fazem viajar pro infinito
O meu caminho é iluminado,
Com teu sorriso tão bonito
Teu cheiro está o tempo todo em minha roupa
E a foto em baixo do meu travesseiro
É uma viagem muito louca,
Te ouvir pelo telefone
Faz acelerar o coração,
Me alegro a ouvir teu nome,
Você não tem noção..

To gamado apaixonado,
Dia e noite eu te desejo
To pra lá de viciado no teu beijo,
Tua paz me contagia
Noite e dia eu te desejo,
To pra lá de viciado no teu beijo...

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Viciado no teu beijo di Cupim Na Mesa.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Viciado no teu beijo di Cupim Na Mesa, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Viciado no teu beijo di Cupim Na Mesa, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Viciado no teu beijo è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Viciado no teu beijo di Cupim Na Mesa sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Viciado no teu beijo? Avere a portata di mano il testo della canzone Viciado no teu beijo di Cupim Na Mesa può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Viciado no teu beijo di Cupim Na Mesa.