Testo di 'Nacidos Del Odio' di Curasbun Oi!

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Nacidos Del Odio di Curasbun Oi!, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Nacidos Del Odio? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Nacidos Del Odio di Curasbun Oi!? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Nacimos del odio
Que un obrero vomitó
Somos la sangre de un barrio
Que un día nos margino

Somos historia y presente
De esta puta realidad
Somos armas de rebeldía
Que un día os plastara

No, a los políticos
No, al racismo
Somos obreros
Somos skin

Somos armas que laboran por ti

¡¡skinhead!!

Nacimos del odio
Nos marcaron al nacer
Maldición de obreros
Ya no hay nada que perder(4)

No, a los políticos
No, al racismo
Somos obreros
Somos skin

Somos armas que laboran por ti

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Nacidos Del Odio di Curasbun Oi!, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Nacidos Del Odio di Curasbun Oi!, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Nacidos Del Odio è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Nacidos Del Odio di Curasbun Oi! sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Nacidos Del Odio perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Nacidos Del Odio di Curasbun Oi!.