Testo di 'Olhando de uma Janela, no Centro da Cidade' di Curumin

Olhando de uma Janela, no Centro da Cidade è una canzone di Curumin il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Olhando de uma Janela, no Centro da Cidade di Curumin, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Vêm e vão e vêm
E vão e vêm e vão

Ai, que sono
Ai, que sol

O céu tá apertando, tá pressionado
Sente a pressão de quem não quer mais esperar
E esse sol tá cada dia mais quente
Tá demorando, pelejando pra se apagar
Sente essa fumaça que sufoca, que diminui
Que comprime o teu inspirar
E cada vez mais, você sonha menos
Noite e dia, é indiferente no teu despertar
E quando a chuva cai, a vida te pede respostas
De perguntas que você não conseguiu dar
A roda viva te engoliu, cadê tua alma?
Você procura e não consegue encontrar
Vê toda essa gente que caminha apressada
Sem saber direito para qual lugar
Vêm e vão, tropeçando no destino
Corpo cansado, insistindo em se movimentar

Ai, que sono
Ai, que sol

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Olhando de uma Janela, no Centro da Cidade di Curumin.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Olhando de uma Janela, no Centro da Cidade di Curumin sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Olhando de uma Janela, no Centro da Cidade perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Curumin, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Olhando de uma Janela, no Centro da Cidade... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Olhando de uma Janela, no Centro da Cidade nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Olhando de uma Janela, no Centro da Cidade di Curumin.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Olhando de uma Janela, no Centro da Cidade di Curumin.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Olhando de uma Janela, no Centro da Cidade di Curumin, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Olhando de uma Janela, no Centro da Cidade di Curumin.