Testo di 'Gin-iro no Yume' di Cyndi Lauper

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Gin-iro no Yume che stavi cercando.

Gin-iro no Yume è una canzone di Cyndi Lauper il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Gin-iro no Yume di Cyndi Lauper, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Samui kita no kuni wa ima, Mori no juhyo ga kirei desho
ima sugu kita no machi made tonde iketanara
Furushikiru yuki subete o oou,
Hito no kokoro mo, namida mo tsutsunde iku
Shiroi yuki no youna yasashisa ga hoshii
nanimokamo yuruseru kokoro ga hoshii

Ehagaki de mitsuketa toui hi no yo, yuki no machi
Mado akari no nukumori totemo shiawase sou
Shiroi yuki no youna yasashisa ga hoshii
Kagiri naku hirogaru, negai wa yume...gin iro no yume

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Gin-iro no Yume era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Gin-iro no Yume di Cyndi Lauper, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Gin-iro no Yume di Cyndi Lauper sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Gin-iro no Yume perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Cyndi Lauper, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Gin-iro no Yume... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Gin-iro no Yume nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Gin-iro no Yume di Cyndi Lauper.