Bestow My Desire è una canzone di Cynics il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Bestow My Desire di Cynics, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
My hands are bound, by the sound of a bell. A chime I cherish
and
respect. A divine song, played upon my chest and echoing
through
my soul. Not a voice, nor any angel can bring me to my knees
faster, then the softness of it's touch. Drowning my strength,
as
it turns into my tears. Weakness prevails as I'm swallowed deep
into trance. Whispering tones, emerge from my bliss. They
surround
my heart in gold. To only touch the physical side would lock me
in
for eternity.
Otras canciones de Cynics
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Bestow My Desire di Cynics.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Bestow My Desire era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Bestow My Desire di Cynics, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Bestow My Desire è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Bestow My Desire di Cynics sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Bestow My Desire di Cynics, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Bestow My Desire di Cynics.