Testo di 'Barwy jesieni' di Czerwone Gitary

Vuoi conoscere il testo di Barwy jesieni di Czerwone Gitary? Sei nel posto giusto.

Jesienne chmury znow pedzi wiatr,
w dalekie strony w daleki swiat.
Zielone drzewa ktore chronily nas
w zolte kolory zamienil czas.

Dalekie sciezki po ktorych ja,
bladzilem kiedys w pogoni dnia.
I kwiaty ktore witaly nas,
w zolte kolory zamienil czas.

Szeroka plaze i morza brzeg,
zakryje wkrotce gleboki snieg.
Dzis tylko liscie zdobia pusty las,
na zolto drzewa maluje czas.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Barwy jesieni è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Barwy jesieni di Czerwone Gitary, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Barwy jesieni era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Barwy jesieni di Czerwone Gitary sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Barwy jesieni? Avere a portata di mano il testo della canzone Barwy jesieni di Czerwone Gitary può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Czerwone Gitary, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Barwy jesieni... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Barwy jesieni nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Barwy jesieni di Czerwone Gitary.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Barwy jesieni di Czerwone Gitary, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.