Vuoi conoscere il testo di Matilde di D'alambre? Sei nel posto giusto.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Matilde di D'alambre, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Cuando llega el mes de mayo
Siempre me pongo a llorar
Mis amigos me preguntan
¿Y eso por qué será?
Al llegar la primavera
Salen las flores al Sol
Y no volverá ya nunca
Aquella la más linda flor
Matilde dime que vuelves
Matilde despiértame
De esa triste mañanita
Que siempre recordaré
Era morena y su risa
Era la de un ruiseñor
Y no volverá a mi lado
Pero está en mi corazón
Matilde dime que vuelves
Matilde despiértame
De esa triste mañanita
Que siempre recordaré
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Matilde è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Matilde di D'alambre, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Matilde era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Matilde è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Matilde di D'alambre sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Matilde perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Matilde di D'alambre, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Matilde di D'alambre.