Testo di ' Jogos do amor ' di Dablio e Daniel

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Jogos do amor che stavi cercando.

Adori la canzone Jogos do amor ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Jogos do amor di Dablio e Daniel? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Eu sei, jogos de amor são pra se jogar
Ah por favor não vem me explicar
O que eu já sei, e o que eu não sei
O nosso jogo não tem regras nem juiz
Você nào sabe quantos planos eu já fiz
Tudo que eu tinha pra perder eu já perdi
O seu exército invadindo o meu país
Se você lembrar, se quiser jogar
Me liga, me liga
Mas sei, que não se pode terminar assim
O jogo segue e nunca chega ao fim
E recomeça a cada instante a cada instante
Eu não te peço muita coisa só uma chance
Pus no meu quarto, seu retrato na estante
Quem sabe um dia eu vou te ter ao meu alcance
Ai como ia ser bom se você deixasse

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Jogos do amor era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Jogos do amor è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Jogos do amor di Dablio e Daniel sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Jogos do amor perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Jogos do amor ? Avere a portata di mano il testo della canzone Jogos do amor di Dablio e Daniel può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Jogos do amor di Dablio e Daniel, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.