Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Agora Quem Manda Sou Eu che stavi cercando.
Agora Quem Manda Sou Eu è una canzone di Dácio Morais il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Vacilou perdeu, agora quem manda nessa situação… sou eu
Não deu valor, brincou, não vou voltar atrás
Na minha vida eu não te quero mais…
Você acha que é a tal mas isso não tá certo
Acha que é tão normal deixar tudo incerto
Como uma lampada de gênio você me usou
Pra realizar seu sonhos, nem se quer pensou…
Que podia me ferir com o seu egoísmo
Tô caindo fora desse, é disso que eu preciso
Vacilou perdeu, agora quem manda nessa situação… sou eu
Não deu valor, brincou, não vou voltar atrás
Na minha vida eu não te quero mais (2x)
Un motivo molto comune per cercare il testo di Agora Quem Manda Sou Eu è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Agora Quem Manda Sou Eu di Dácio Morais sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Agora Quem Manda Sou Eu perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Agora Quem Manda Sou Eu di Dácio Morais.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Agora Quem Manda Sou Eu di Dácio Morais.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Agora Quem Manda Sou Eu di Dácio Morais, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Agora Quem Manda Sou Eu di Dácio Morais.