Testo di 'Voluntários da Pátria' di Dagor Sorhdeam

Voluntários da Pátria è una canzone di Dagor Sorhdeam il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

On the prow and safe, behind the lines
In a proud rage, waiting for the slay at dawn, by rivalry
Rain of fire in a sinful war
Overrunning the fleet of the arch-fiend

Awake the cannons of the batteries and
Sustain the fire that victory is ours
In a sign by my hand is reposing the fortune of all
Desperate measures are necessary
Now, turn the table and ram all the war boats

End this menace is my destiny
Defeat by the disposition of the army
Inside my thoughts, rage is away
Behindhand, hope fades in the end

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Voluntários da Pátria di Dagor Sorhdeam, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Voluntários da Pátria ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Voluntários da Pátria di Dagor Sorhdeam, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Voluntários da Pátria è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Voluntários da Pátria di Dagor Sorhdeam sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Dagor Sorhdeam, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Voluntários da Pátria... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Voluntários da Pátria nell'album.