Adori la canzone The Grave Calls Our Names? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di The Grave Calls Our Names di DAKHMAS? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
The pulse of earth can't be heard
Dark clouds cover the ground
Fire falling from sky
The last line was marked
We told lies pretending to live another life
Above us no one can save our souls
One more candle blown out
I saw the hell
I can’t fight against this
Next step, self denial
After, acceptance
In the end, surrender
I can't feel the heat
(One, two, three, four killers to take you)
Day by day the cold of death remains
(Five, six, six, six feet under)
Last hope is death
Grave calls our names
Chaos leader chooses who lives or dies
We are weak
We are sick
Is the end I can not resist
Last hope is death
Grave calls our names
Chaos leader chooses who lives or dies
La ragione più comune per voler conoscere il testo di The Grave Calls Our Names è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con The Grave Calls Our Names di DAKHMAS, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone The Grave Calls Our Names era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone The Grave Calls Our Names di DAKHMAS sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di The Grave Calls Our Names perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che DAKHMAS, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone The Grave Calls Our Names... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone The Grave Calls Our Names nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come The Grave Calls Our Names di DAKHMAS, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.