Ti piacciono le canzoni di Dali's Car? Qui troverai i testi delle canzoni di Dali's Car così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.
I Dalis Car sono stati un gruppo musicale inglese formatosi nel 1984. Nacquero nel 1984 dal sodalizio tra Peter Murphy, cantante dei Bauhaus, e Mick Karn, fino al 1982 bassista dei Japan. La produzione artistica del duo si limitò ad un album, The Waking Hour, del 1984, che uscì affiancato da un singolo The Judgement is the Mirror e da un EP InGladAloneness uscito nell'aprile del 2012. L'album The Waking Hour seppur di qualità fu un fiasco commerciale. Il gruppo venne sciolto nello stesso anno e sia Murphy che Karn si dedicarono a carriere da solista. Non vi è, tuttavia, notizia di litigi o divergenze tra i due. Nell'autunno 2010 Peter Murphy e Mick Karn si riuniscono in studio per incidere l'EP InGladAloneness contenente 5 brani tra cui Artemis Rise, una rivisitazione di Artemis del 1984 con l'aggiunta della voce di Murphy. Tale EP fu il testamento artistico di Karn, l'ultimo lavoro da lui realizzato in piena malattia e di cui non vide l'uscita sul mercato discografico causa decesso il 4 gennaio 2011. L'EP uscirà qualche anno più tardi, il 5 aprile 2012.
Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Dali's Car, forse sei qui solo per una canzone di Dali's Car che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.
Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Dali's Car, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Dali's Car.
I testi delle canzoni di Dali's Car seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?
Analizzare i testi delle canzoni di Dali's Car può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.