Testo di 'Elle, lui et l'autre' di Dalida

Vuoi conoscere il testo di Elle, lui et l'autre di Dalida? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Elle, lui et l'autre di Dalida, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Nous voilà sa bague est à mon doigtEt c'est pour toujours qu'elle est làIl m'aime tant et pourtant avant luiUn autre a compté dans ma vieNous voilà ma bague est à son doigtEt je sais qu 'elle rie m 'aime pasMais moi je l 'aime et je veux qu 'elle oublieQu'un autre est passé dans sa vieLes voilà sa bague est à sondoigtEt je sais qu'elle n'aime que moiMais aujourd'hui elle n 'est plus qu'une amieUne autre es! entrée dans ma vieOh ! seigneur toi qui sais ce qui fûtFais que le passé ne soit plusEt que celui qui m'offre le bonheurDemain soit seul dans mon cœurLe seul, le seul dans mon cœur.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Elle, lui et l'autre era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Elle, lui et l'autre è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Elle, lui et l'autre di Dalida sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Dalida, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Elle, lui et l'autre... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Elle, lui et l'autre nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Elle, lui et l'autre di Dalida.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Elle, lui et l'autre di Dalida, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Elle, lui et l'autre di Dalida.