Testo di 'La colpa e' tua' di Dalida

Vuoi conoscere il testo di La colpa e' tua di Dalida? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone La colpa e' tua che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone La colpa e' tua di Dalida, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

E' partitoE sprito il mio cuoreQuanto tempoE passato da quandoVolevamo quelle cose che oraNon hanno più sensoCome vediOra sono infeliceQuanto tempoE passato da quandoIo tenevo a quelle cose che oraNon voglio più avereMa la colpa è tua, la colpa è tua, la colpa è tua, la colpa ètuaSempre passeggio tristeIl pomeriggio è troppo lungoMai viene seraOra io sono solaTornando a casaNon trovo nienteSono smarritaE' la colpa è tua, la colpa è tua, la colpa è tuaSi la colpa è tuaPerchè poteviRestare qui{Instrumental}Ora io sono solaTornando a casaNon trovo nienteSono smarritaE' la colpa è tua, la colpa è tua, la colpa è tuaSi, la colpa è tuaPerchè poteviRestare qui

Sapere cosa dice il testo di La colpa e' tua ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone La colpa e' tua di Dalida, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone La colpa e' tua di Dalida sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Dalida, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone La colpa e' tua... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone La colpa e' tua nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come La colpa e' tua di Dalida.