Testo di 'Lady d'Arbanville' di Dalida

Lady d'Arbanville è una canzone di Dalida il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Lady d'Arbanville di Dalida, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

My lady d'ArbanvilleVous êtes seule ce soirVos yeux semblent si lasQue c'est mon désespoir, que c'est mon désespoirMy lady d 'ArbanvilleLe maître n'est pas làEt comme à chaque foisIl ne rentrera pas, il ne rentrera pasOh lady d'ArbanvilleQuand il vous emmenaEn robe d'épouserVos yeux semblait chanter, vos yeux semblait chanterLa, la, la...My lady d'ArbanvilleVos yeux sont gris ce soirVotre teint si blancMe donne du tourment, me donne du tourmentMy lady d 'ArbanvilleQuand le soleil est basTu le vois s éloignerC'est un beau cavalier, c'est un beau cavalierOh lady my ladyLe maître n 'est pas làOh my lady, my ladyIl ne rentrera pas, il ne rentrera pasLa, la, la...

Sapere cosa dice il testo di Lady d'Arbanville ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Lady d'Arbanville è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Lady d'Arbanville? Avere a portata di mano il testo della canzone Lady d'Arbanville di Dalida può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Dalida, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Lady d'Arbanville... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Lady d'Arbanville nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Lady d'Arbanville di Dalida.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Lady d'Arbanville di Dalida.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Lady d'Arbanville di Dalida.