Testo di 'Lembranças de Guerra' di Dalmy Solo

Vuoi conoscere il testo di Lembranças de Guerra di Dalmy Solo? Sei nel posto giusto.

Lembranças de Guerra è una canzone di Dalmy Solo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Lembranças de Guerra? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Lembranças de Guerra di Dalmy Solo? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Só o tempo vai dizer
Quantas cicatrizes são
Marcas vivas na memória
Só o tempo vai mostrar
Quantos os culpados são
Pelo sangue derramado

Muitos choram por seus mortos
Muitos choram por seus filhos
Muitos choram pela solidão

Só o tempo vai curar
Ou talvez amenizar
A dor de quem não morreu
Só o tempo nos vai dar
A consciência de que um dia
A guerra não valeu

Muitos choram por seus mortos
Muitos choram por seus filhos
Muitos choram pela solidão

Sapere cosa dice il testo di Lembranças de Guerra ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Lembranças de Guerra di Dalmy Solo, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Lembranças de Guerra è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Lembranças de Guerra di Dalmy Solo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Lembranças de Guerra di Dalmy Solo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Lembranças de Guerra di Dalmy Solo, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Lembranças de Guerra di Dalmy Solo.