Testo di 'Deixa-me em paz (Déjame... no quiero verte mas)' di Dalva de Oliveira

Vuoi conoscere il testo di Deixa-me em paz (Déjame... no quiero verte mas) di Dalva de Oliveira? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Deixa-me em paz (Déjame... no quiero verte mas)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Deixa-me em paz (Déjame... no quiero verte mas) di Dalva de Oliveira? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Deixa-me, não quero ver-te nunca mais
Deixa-me, que eu trate de viver em paz

Não digas que estou lembrando o nosso amor
Nem quero recordar
De todas as angústias por querer-te até demais
Desfeito tudo está, já não se pensa mais
Melhor será assim do que desesperar

Deixa-me, que ver-te me faz muito mal
Deixa-me, que já não posso mais

Deslumbrando te amei como se ama uma vez
Tua vida e amor como um sonho encerrei
De uma vez deixa-me, que ver-te me faz muito mal
Deixa-me, que já não posso mais

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Deixa-me em paz (Déjame... no quiero verte mas) di Dalva de Oliveira.

Sapere cosa dice il testo di Deixa-me em paz (Déjame... no quiero verte mas) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Deixa-me em paz (Déjame... no quiero verte mas) di Dalva de Oliveira, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Deixa-me em paz (Déjame... no quiero verte mas) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Deixa-me em paz (Déjame... no quiero verte mas) di Dalva de Oliveira sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Deixa-me em paz (Déjame... no quiero verte mas) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.