Testo di 'Não Retiro o Meu Olhar' di Dalvinha

Não Retiro o Meu Olhar è una canzone di Dalvinha il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Tempestades, ventos fortes
Qualquer coisa, até a morte
Nada vai lhe atingir
Te protejo em meus braços,
Te dou forças, tiro o cansaço
Te renovo pra seguir.

Mesmo em meio ao perigo
Estarás bem protegido
Ao teu lado estarei
Cada passo que for dar,
Não retiro o meu olhar
Vai em frente sem parar.

Não retiro o meu olhar de você
Nem por um segundo
Filho meu onde estiver,
Estarei sempre ao seu lado
Sou a luz do seu caminho
Tiro as pedras e os espinhos
Não pense que estás sozinho.

Sapere cosa dice il testo di Não Retiro o Meu Olhar ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Não Retiro o Meu Olhar era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Não Retiro o Meu Olhar è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Não Retiro o Meu Olhar di Dalvinha sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Não Retiro o Meu Olhar di Dalvinha.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Não Retiro o Meu Olhar di Dalvinha, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Não Retiro o Meu Olhar di Dalvinha.